L'SMH5 Universal è un interfono stereo bluetooth specificamente sviluppato per motociclisti. Esso comprende un interfono intercom bluetooth con una portata massima di 400 m (con 4 utenti) e tante altre funzioni di uso facile e intuitivo grazie alla geniale manopola/pulsante JogDial, azionabile anche con i guanti. L'SMH5 consente di rispondere alle chiamate su un telefono cellulare compatibile bluetooth, ascoltare musica in stereo o seguire la guida vocale di un navigatore GPS via bluetooth senza filo e conversare via interfono in duplex integrale con un passeggero o un altro motociclista.
Grazie alla più moderna tecnologia bluetooth e all'elaborazione digitale d'avanguardia, il sistema SMH5 assicura una qualità sonora eccellente dei segnali audio in ingresso e in uscita. Il tutto viene gestito tramite la geniale manopola/pulsante JogDial, che rende l'utilizzo dell'SMH5 incredibilmente semplice.
Il fissaggio universale a clip e/o con adesivo, cosi' come il microfono intercambiabile a cavo e a collo di cigno, permettono di abbinare il sistema SMH5 praticamente a qualsiasi casco: jet, modulare o integrale che sia.
Caratteristiche e funzioni:
Collegamento Intercom:
- Interfono moto-moto fino a 4 utenti in modalità alternata (1:1) con portata massima di 400 m
- Interfono pilota-passeggero
- Comunicazione Intercom con interfoni di altri produttori (opzioni di comunicazione limitate, l'interfono Sena viene accoppiato come telefono cellulare)
Collegamento di un telefono cellulare:
- Accettazione o rifiuto delle chiamate in entrata tramite controllo vocale (tecnologia Vox) senza mai dover togliere le mani dal manubrio
- Funzione chiamata e composizione tramite controllo vocale (il telefono cellulare deve supportare l'attivazione vocale)
- Possibilità di collegarsi simultaneamente a 2 telefoni cellulari
Collegamento di un navigatore GPS:
- Collegamento a navigatori compatibili bluetooth (è richiesto profilo interfono bluetooth) per la trasmissione delle istruzioni di navigazione (ad es. Garmin zumo, TomTom Rider)